Top

PHARMA

Nel settore farmaceutico, ci proponiamo come partner di fiducia nella commercializzazione di prodotti, impegnandoci costantemente a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. La nostra esperienza si concentra su importanti aree terapeutiche, quali oncologia, urologia, anestesia e chirurgia. La selezione delle risorse umane, sia per la rete di informazione scientifica sia per il personale interno, avviene con l’obiettivo di creare team di lavoro altamente professionali e competenti.

Tutte le attività vengono svolte nel rispetto del codice etico previsto per l’informazione scientifica e la ricerca clinica. I nostri obiettivi futuri includono il consolidamento dei rapporti con le comunità scientifiche, la presentazione di nuovi progetti commerciali, il potenziamento del listino cosmetici, farmaci e dispositivi medici, nonché l’incremento delle fasi di sviluppo clinico e della conoscenza scientifica.

Oncologia

Siamo costantemente impegnati nell’informazione scientifica per la terapia del tumore della mammella. Il carcinoma mammario è il tipo di tumore più frequente nelle donne, con 55.700 casi nel 2022, ed è anche la prima causa di morte per cancro. Nei paesi industrializzati, il 75% dei carcinomi mammari colpisce donne in post-menopausa e circa l’80% dei casi è ormono-sensibile (ER+).

Siamo altresì impegnati nella terapia del tumore prostatico, uno dei tumori più diffusi nella popolazione maschile, che rappresenta circa il 20% di tutti i tumori diagnosticati negli uomini. Nel 2022, sono stati stimati 40.500 nuovi casi in Italia, ma il rischio di esito infausto è basso, soprattutto se la malattia viene diagnosticata precocemente. Infatti, il 91% dei pazienti è ancora vivo dopo cinque anni dalla diagnosi, una percentuale tra le più alte in caso di tumore, considerando anche l’età avanzata dei pazienti e altre possibili cause di morte.

Anestesia e terapia del dolore

Siamo costantemente impegnati nell’informazione scientifica riguardante l’anestesia generale e la terapia del dolore post-chirurgico. Gli anestetici generali sono utilizzati per indurre uno stato di incoscienza (sonno) che consente di effettuare operazioni chirurgiche o altre procedure mediche. Possono essere usati anche per la sedazione profonda del paziente. L’innovazione nei sistemi di infusione, monouso e direttamente in sito, rappresenta attualmente la migliore tecnica per la terapia antidolorifica post-chirurgica.