Chi siamo

Perchè “AEGLEXA”

Dal passato un nome per il Futuro.
Àiglē deriva dal greco e latinizzato in Aegle, il suo significato può essere interpretato come “splendente”, “fulgida”. Assieme a Eurinome è considerata la presunta madre delle Grazie. Questa ninfa aveva la caratteristica di tingersi la faccia con le more.

AEGLEXA è una società fondata da professionisti con oltre venti anni di esperienza nella farmaceutica e cosmetologia, che vanta una specializzazione nella ricerca di soluzioni innovative e naturali nello sviluppo e con lo sguardo sempre verso il futuro in ogni progetto.
AEGLEXA si avvale, per il proprio team scientifico e di R&D, delle migliori risorse ed Opinion Leader del mercato.

La nostra mission

“Improvement without impairment”

La mission di AEGLEXA è di offrire il meglio dell’innovazione, in termini di qualità, efficacia e sicurezza con prodotti naturali. “Improvement without impairment” (“Miglioramento senza compromissione”): questa è la linea guida che ha sempre determinato ogni nostra scelta!
I ricercatori di AEGLEXA esplorano quanto la natura ci offre permettendo l’accesso a prodotti che favoriscono il benessere, la salute e la prevenzione. Sviluppiamo prodotti specifici per prevenire i danni e curare gli inestetismi con soluzioni innovative di facile utilizzo e qualità senza essere invasivi. Una scelta accurata di miscele ricavate direttamente dalla natura, per offrire soluzioni pratiche ai problemi della pelle, del corpo e del viso.

Obiettivo paziente al centro

In AEGLEXA non sviluppiamo solo prodotti ma, con il supporto di importanti opinion leader internazionali, studiamo ed implementiamo protocolli clinico/cosmetici.
I protocolli AEGLEXA consentono un approccio “centrato sul paziente”. Le persone non sono alla ricerca di trattamenti, sono alla ricerca di qualcosa che li allontani dal disagio fisico e dall’invecchiamento. Per questo motivo tutti i prodotti AEGLEXA sono “legati” a dei protocolli, la cui corretta applicazione aiuta i nostri pazienti nel sentirsi “al centro di un trattamento” anche quando sono a casa, rendendo di fatto migliore la loro qualità di vita.